GdS - Le probabili formazioni di Juventus-Milan

GdS – Le probabili formazioni di Juventus-Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan di Pioli è chiamato all’impresa all’Allianz Stadium contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. I rossoneri per passare il turno devono vincere o pareggiare con almeno due gol segnati.

La Gazzetta dello Sport riporta le probabili formazioni. In porta spazio a Gigio Donnarumma mentre davanti a lui agiranno Conti, Kjaer, Romagnoli e Calabria. Musacchio non è stato convocato mentre Theo Hernandez è squalificato.

Scelte obbligate anche a centrocampo con i due interditori Bennacer e Kessié dietro Paquetà, Bonaventura e Calhanoglu. Saranno loro tre a supportare l’unica punta Rebic per le squalifiche di Castillejo e Ibrahimovic (quest’ultimo è anche infortunato).

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): BuffonDaniloDe LigtBonucciAlex SandroBentancurPjanicMatuidiDouglas CostaDybalaCristiano Ronaldo. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Bennacer, Kessié; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy