Pobega: l'Udinese prova il colpaccio

Pobega: l’Udinese prova il colpaccio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ stata una delle rivelazioni del Pordenone guidato da Attilio Tesser, Tommaso Pobega presto potrebbe diventare un uomo mercato a tutti gli effetti. Il centrocampista di proprietà del Milan in prestito ai friulani, in questa stagione ha subìto un’importante ascesa. I rossoneri lo hanno monitorato con grande attenzione, tanto da pensare ad un prolungamento contrattuale. In via Aldo Rossi Pobega gode di grande considerazione, la stessa palesata dalla dirigenza pordenonese, pronta a puntare alla conferma del ragazzo.

Il Messaggero Veneto riferisce che su Pobega si sta muovendo con grande decisione anche l’Udinese, pronta ad offrire al Milan 5 mln di euro. La dirigenza rossonera non vorrebbe cedere il giocatore o almeno, mantenere un diritto di recompra. Quello di Pobega è un profilo particolarmente interessante, un classe ’99 che pare decisamente pronto al salto in Serie A.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy