GdS - Bierhoff: "Milan ti presento Rangnick. Vedremo se lui e Ibra andranno d'accordo"

GdS – Bierhoff: “Milan ti presento Rangnick. Vedremo se lui e Ibra andranno d’accordo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Bierhoff Milan

L’ormai 52enne ex centravanti del Milan Oliver Bierhoff ora dirigente della nazionale tedesca, a La Gazzetta dello Sport, ha presentato ai tifosi rossoneri e non solo, la figura di Ralf Rangnick, promesso sposo per la panchina del Milan della prossima stagione. Avendolo visto in attività con tante squadre tedesche, tra cui Lipsia, Hoffenheim e Shalke, ha potuto descrivere in maniera chiara e lineare il profilo del tecnico e il suo modo di fare:

A Rangnick piace più il gioco dei giovani, aggressivo, veloce, con molto pressing. C’è da vedere Ibra quanta voglia ha. Sono due personalità forti con idee, è da dimostrare quanto possano andare d’accordo. Ibra ha qualità incredibili. Fisicamente ci sta che continui, ma un’altra cosa è la testa. Io mi resi conto che non avevo più la grinta di dare il massimo. Lui ha più talento naturale di me. Ma se arriva Rangnick è da valutare. Lui è un tipo concreto, chiaro. Se uno non segue i suoi programmi è fuori, e sarà interessante vedere se due grandi personalità si mettono insieme. Non so dove sia. Ma di una cosa sono certo, perché ho avuto delle chiacchierate molto interessanti con lui: di testa non è mai fermo. E’ sempre lì a pensare ai suoi programmi, a studiare e nonostante la sua età ha ancora tantissima motivazione e fame. Per questo quando si farà vedere sarà molto caricato”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy