Pioli: “C’è ancora tanto da migliorare. Hauge sta crescendo molto. Paolo Rossi è stata una persona splendida”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria con lo Sparta Praga che permette al Milan di chiudere primo nel girone. Queste le sue parole:

Su Hauge: “Hauge sta crescendo molto e ce lo auguravamo”

Sulla caratteristiche di Hauge: “Da il meglio nell’uno contro uno. Deve imparare a lavorare anche senza palla. Ha molta velocità. Sono tante le cose in cui deve migliorare. Tanta qualità e complimenti al colpo del club”

Sul miglioramento negli ultimi sei mesi: “Ho sempre avuto fiducia. Squadra seria. Siamo bravi a preparare le partite. Sono soddisfatto ma non avevo dubbi sulla prestazione dei miei giocatori anche oggi”

Sul campionato e l’eliminazione dell’Inter:Non voglio pensare agli altri. Pensiamo a noi e alla partita difficile contro il Parma di domenica. Campionato lungo con avversari forti. Dobbiamo andare avanti così”

Su Paolo Rossi: “Paolo è stato un compagno alla Juve. Persona splendida e faccio le condoglianze alla famiglia. Lui era già Pablito io un semplice ragazzino. Era umile, determinato, sempre disponibile pur essendo un grande campione”

Impostazioni privacy