Van Bommel: “Ibra? Anche io avevo paura di lui. Convinse Galliani a prendermi al Milan”

25 Gennaio 2011, un Milan lanciatissimo per la conquista dello scudetto decide di rinfoltire il suo centrocampo con un acquisto di caratura internazionale, Mark Van Bommel. L’olandese proprio oggi ha rilasciato delle dichiarazioni al podcast di BILD “Phrasenmöpf”, e nel corso dell’intervista ha raccontato qualche aneddoto legato al suo approdo in rossonero. Ecco le sue parole:

“L’amministratore delegato del Milan, allora era Adriano Galliani. Questo chiese a Ibra: “Zlatan qual è il tuo parere su Mark van Bommel? Dovremmo prenderlo o no?” E Ibra rispose: “Compralo, è ottimo per noi ed è un calciatore scomodo per le nostre rivali. Preferisco giocarci insieme che contro”.

L’ex numero 4 rossonero però ha anche rivelato di aver avuto paura di Ibrahimovic in passato, nello specifico in occasione dell’ultimo incontro che li ha visti affrontarsi da rivali, un Olanda-Svezia terminato 4-1:

“Ibra era presente quando ho detto ai miei compagni di squadra di aiutarmi, perché sapevo che mi avrebbe preso a calci anche quando la palla era lontana. Anche io avevo paura di lui!”.

Impostazioni privacy