Il giornalista sicuro: “Pioli ha un grande merito”

Un Milan che vince e convince quello allenato da Stefano Pioli. Dalla brutta sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta ai 19 punti in 7 giornate di questo inizio di campionato.

I rossoneri stanno ricevendo molti elogi, sia per il tipo di gioco che viene messo in campo che per la giovanissima età media dei giocatori in rosa.

Marani: “Pioli ha il merito di aver ricostruito il Milan”

giornalista, Pioli, merito

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani ha voluto analizzare il momento del Milan. Ecco le sue parole:

Il Milan ha fatto un lavoro eccezionale, è in continua e costante crescita. Meno di due anni fa c’era stata la gara di Bergamo, il Milan piano piano ha ricostruito tutte le sue certezze. E lo ha fatto grazie a Stefano Pioli, che ha dato tanto alla squadra, e a Maldini e a Massara, che hanno fatto un grande mercato che ha fatto la differenza. Hanno vinto tante scommesse Theo Hernandez, Sandro Tonali e Brahim Diaz. A questo aggiungo quello che hanno fatto i tifosi rossoneri che hanno sempre accompagnato e sostenuto la squadra. Un grande pubblico che ha ritrovato una grande squadra

Impostazioni privacy