Dalla Spagna sono sicuri, una big europea ha chiuso per Kessié!

Dalla Spagna sono sicuri, una big europea ha chiuso per Kessié!
MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Franck Kessie of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal from the penalty spot during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dalla Spagna arrivano notizie inerenti al futuro di un giocatore del Milan: secondo quanto riferito da El National, quotidiano spagnolo, il Real Madrid sarebbe in chiusura per Franck Kessié, centrocampista rossonero in scadenza.

Florentino Perez avrebbe battuto la concorrenza di Barcellona, Liverpool e Tottenham assicurandosi l’ivoriano a costo 0.

Kessié in questo momento è impegnato in Coppa d’Africa e secondo queste fonti, una volta tornato, trascorrerà i suoi ultimi mesi con la maglia rossonera.

Il sostituto potrebbe essere già stato scelto: si tratta di Renato Sanches, centrocampista del Lille che in estate lascerà sicuramente la squadra francese.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie