Sei qui: Home » News » Leao al Real Madrid al posto di Mbappè, svelata la verità su SKY

Leao al Real Madrid al posto di Mbappè, svelata la verità su SKY

Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare della prossima sessione di mercato estiva, che vedrà molto coinvolto anche il Milan, reduce dalla vittoria dello scudetto e volenteroso di rinforzare la rosa per competere anche in Europa.

Il protagonista della questione è Rafael Leao, indiscusso protagonista del tricolore vinto dal Diavolo che, grazie alla sua straordinaria stagione, è finito nel mirino dei migliori club al mondo. “Il Real non prenderà l’esterno. Mbappe era Mbappe, non cercherà Leao. Possiamo tranquillizzare i tifosi del Milan”, ha dichiarato Di Marzio.

Leao

Di certo, il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini, nell’intervista rilasciata ieri, ha fatto capire che serviranno 2-3 big per diventare una top di alto livello. Il portoghese non sarebbe in vendita in un club che si è posto questo obiettivo a meno che qualcuno non decida di pagare la clausola da 150 milioni.

LEGGI ANCHE:  Marino, DS Udinese: "Milan alla prima giornata? Mi preoccupa di più un'altra partita!"

Rafa e il suo agente Jorge Mendes aspettano risvolti sulla questione nuova proprietà, poi si discuterà nuovamente del suo rinnovo.