Stretta di mano con Maldini, Alvini si emoziona: “È un campione, ha scritto la storia”

Mentre il Milan si lecca le ferite dopo il deludente pareggio dello Zini, la Cremonese di Alvini si gode il punto prezioso conquistato contro i campioni d’Italia in carica.

Con questo pareggio il Milan raggiunge quota 30 punti in classifica e si allontana ancora dal Napoli capolista, ora a +8 sui rossoneri. Tra mercoledì e giovedì sia Lazio che Atalanta avranno la possibilità di raggiungere i rossoneri al secondo posto in classifica.

Alvini Maldini Milan

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita, l’allenatore dei grigiorossi, Massimiliano Alvini, ha parlato del prestigioso risultato di stasera e si è poi soffermato sul Milan. L’ex mister del Perugia ha raccontato, emozionato, di aver incontrato Maldini nel prepartita:

“Il Milan ha avuto le occasioni per vincere, ma è stato bravo Carnesecchi. Ho visto Paolo Maldini prima del match e gli ho dato la mano. Era la prima volta che lo vedevo da vicino. Lui ha scritto la storia, è il minimo che potessi fare. Quando giochi in A una cosa così può succedere ogni domenica”.

Impostazioni privacy