Notte di champions stasera per il Milan che affronterà il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale. La partita si giocherà al Meazza di San Siro, in attesa del ritorno a Londra. Dall’accesso agli ottavi, inoltre, il club rossonero incasserà circa 20 milioni di euro tra passaggio agli ottavi, sponsor, stadio e diritti tv).
Nell’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport si anticipa che Cardinale sarà presente allo stadio, ma non solo. Il proprietario del club rossonero incontrerà i vertici per delineare i piani della società e per il nuovo stadio.
Il piano di Cardinale per il futuro
Di seguito quanto riportato:
“Cardinale è da ieri sera a Milano. Ha cenato in città e oggi avrà una lunga giornata di meeting. Prima di accomodarsi in tribuna a San Siro è atteso negli uffici di Casa Milan, sede del club rossonero.

Di certo incontrerà il management sportivo e finanziario, probabilmente tutti nello stesso momento. Un vertice a tre insolito e atteso per il momento storico in cui si colloca: l’intervento di Cardinale servirebbe a chiarire ancora una volta le gerarchie interne. Tema che è tornato d’attualità dopo le tensioni dell’ultimo mercato invernale.
È probabile che sul tavolo di Cardinale finisca anche la cartella relativa al nuovo stadio. Sul tema il focus è condiviso con il presidente Paolo Scaroni, che quotidianamente segue gli sviluppi dell’iter”.