Kjaer: “A 34 anni non si è vecchi”, poi la promessa al Milan

Sale l’attesa per il derby di questa sera. Tra i tanti protagonisti che hanno parlato ai media c’è Simon Kjaer. Il centrale rossonero ha chiacchierato con alcuni giornalisti danesi a Milanello, tra i temi caldi ci sono il futuro al Milan e la voglia di rimanere fino al ritiro dal calcio giocato.

Le parole di Kjaer:

I temi principali come anticipato prima sono legati al futuro e il danese si vede sicuro e volenteroso di rimanere in rossonero fino al giorno in cui appenderà gli scarpini al chiodo:

“Come ho detto l’ultima volta che mi sono infortunato, è stato nel momento più strano rispetto alla mia carriera. Ma a questo punto non vedo perché dovrei smettere nel prossimo futuro. Quando vedo che c’è sempre molto da guadagnare. Fisicamente e mentalmente. E l’intero processo. Quanto si può effettivamente guadagnare in ogni momento. Quindi è un mito che tu sia vecchio. A 34 anni non è vero che si è vecchi. È solo nella tua testa. Quando sei vecchio, è solo nella tua testa – perché il corpo sta ancora bene e mi sento bene, quindi ho ancora molti anni nel calcio. Anche al massimo livello, quindi non ho intenzione di smettere presto”

Impostazioni privacy