Ultim’ora Milan, tutto fatto per Pellegrino: quando arriva in Italia

Non solo in attacco, il Milan pensa a rinforzarsi anche in difesa: tutto fatto per il trasferimento di Pellegrino dall’Atletico Platense.

In attesa di debuttare nella stagione 2023/24 il Milan continua a monitorare il mercato alla ricerca dei rinforzi adeguati. La priorità è in attacco, ma non si escludono altri colpi. In tal senso, Moncada e Furlani avrebbero chiuso un’affare che riguarda il reparto difensivo.

Si tratta di Marco Pellegrino, difensore centrale di proprietà dell’Atletico Platense, squadra che milita nella Superliga argentina. Stando alle ultime novità il difensore raggiungerà presto Milano: è atteso nella serata di domani, prima di sottoporsi all’iter visite mediche e firma nella giornata di martedì.

Pellegrino-Milan, è tutto fatto: operazione da 3 milioni più bonus

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore argentino classe 2003 è ormai un nuovo giocatore del Milan: affare da 3 milioni di euro più bonus ancora da stabilire. All’Atletico Platense verrà riconosciuta una percentuale sulla futura rivendita.

Pellegrino è un nuovo giocatore del Milan
Pellegrino al Milan, operazione conclusa: le cifre – SpazioMilan.it

Sulla trattativa è intervenuto anche l’allenatore Martin Palermo, che crede fortemente nel potenziale del ragazzo, e che soprattutto non non ha mai escluso una partenza verso l’Europa.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore: “Pellegrino? Soddisfazione avergli dato la possibilità di giocare. Ha 17 partite, niente più, ha potenziale, un Samuel in piccolo. Se è il suo turno di fare il salto in Europa è un ragazzo che ha ancora molto di più da dare.

Impostazioni privacy