Kjaer: “Mi dispiace per i tifosi. Inter superiore in un aspetto”

È finito pochi minuti fa il derby di Milano che ha visto trionfare, ancora una volta, i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Il derby di Milano, il derby delle due squadra capolista in solitaria è terminato pochi minuti fa e, per la quinta volta consecutiva l’Inter ha vinto la stracittadina contro i rossoneri che, evidentemente, non riescono proprio ad attuare delle contromisure contro i nerazzurri.

Inter-Milan, le parole di Simon Kjaer

La delusione in casa Milan è palpabile, sembra quasi una maledizione per la squadra guidata da Stefano Pioli che, nonostante una prestazione nel complesso non negativa, deve assistere ad un tabellino (5-1) a dir poco duro da buttar giù.

Inter-Milan, le parole di Kjaer
Kjaer, le parole del danese dopo la brutta sconfitta-ANSA-Spaziomilan.it

Nella consueta conferenza post-partita il difensore centrale danese Simon Kjaer ha parlato della brutta sconfitta, di seguito le sue parole:

“Una partita, un derby pesa tanto, mi dispiace molto per i tifosi ma stiamo in un percorso di crescita. Loro sono stati più furbi di noi,  fino al 3-1 siamo stati presenti e mancava davvero poco per riprendere la partita ma poi ci siamo persi. È sicuramente un percorso ma da domani c’è da lavorare molto per migliorare”

Sul 2 contro 2 visto in campo tra lui e Thiaw contro Lautaro e Thuram:

“Abbiamo creduto che con la nostra f0rza e il nostro modo di giocare sempre a visto aperto avremmo messo in difficoltà l’Inter ma stasera loro sono stati più bravi, soprattutto negli inserimenti dei centrocampisti. Dobbiamo lavorare molto di più,  il percorso del Milan sarà sempre giocare il nostro calcio con la nostra mentalità

Impostazioni privacy