Milan-Juve, Chiesa ci sarà? Annuncio in conferenza stampa di Allegri!

Verso Milan-Juve, Massimiliano Allegri ha tenuto la conferenza di rito alla vigilia del match, tanti i temi affrontati dal tecnico bianconero, tra cui anche la presenza di Chiesa a San Siro.

Massimiliano Allegri ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del big match: Milan-Juve. Diversi i temi trattati, tra cui l’eventuale ritorno del duo in attacco Vlahovic-Chiesa, sulla squalifica di Theo e anche su Pioli. Di seguito le sue parole:

Che partita sarà domani?

“Sarà sicuramente una partita bella, molto stimolante. In questo momento è prima contro terza, è bello giocare a San Siro ma ovviamente conosciamo le difficoltà”.

Perchè secondo lei  Pioli e Marotta danno favorita la Juventus per lo scudetto?

“Uno è allenatore del Milan, l’altro è il dirigente sportivo dell’Inter è normale che per loro la Juve sia favorita. Noi dobbiamo fare più punti possibile per arrivare a fine maggio tra le prime 4. Per il resto godiamoci la sfida di domani con il Milan e vedremo cosa saremo stati capaci di fare”.

 

Allegri svela le condizioni di Chiesa e Vlahovic verso il Milan

In conferenza Allegri ha anche  tolto ogni dubbio sulle condizioni di Chiesa e Vlahovic, che probabilmente potrebbero essere entrambi presenti a San Siro.

Come stanno Chiesa e Vlahovic?

“Vlahovic è tutta la settimana che si allena con la squadra, deciderò se farlo partire come titolare, visto che viene da un periodo di inattività e non reggerebbe novanti minuti nelle gamba. Chiesa ieri ha fatto un mezzo allenamento in gruppo, oggi valuteremo se lui è sereno mentalmente, dopo l’infortunio, per essere convocato”.

 

Allegri in conferenza stampa
La conferenza stampa di Allegri verso il Milan (lapresse) spaziomilan.it

Con la squalifica di Theo Hernandez, Weah può essere una chiave di lettura?

“A prescindere dalla squalifica di Theo, Weah sta crescendo, sta trovato il suo equilibrio. Giustamente è un ragazzo che venendo da un altro campionato aveva bisogno di capire. Ora sta molto bene”.

 

Impostazioni privacy