Pioli-Calabria, il retroscena dopo Parigi: arriva il chiarimento

Dopo lo sfogo di Calabria nel post gara di Parigi, arriva il chiarimento con il tecnico Stefano Pioli.

Il Milan, nella terza giornata di Champions, cade rovinosamente in casa dei campioni di Francia del Psg. I parigini, vincono per 3-0 inguaiando il cammino nella competizione europea dei rossoneri, che ora si ritrovano all’Ultimo posto del loro girone di ferro.

A ‘rovinare’ ancor più la situazione, ci ha pensato il capitano Davide Calabria, con un sfogo a fine partite dove richiama tutti all’attenti. Il tecnico, Stefano Pioli, ha poi dichiarato che le parole del capitano rossonero erano sbagliate e dettate dalla foga del post partita. Nella giornata di oggi, poi, sembrerebbe arrivato il chiarimento tra i due.

Calabria non intendeva attaccare il tecnico Pioli nel post Psg-Milan

Come ha dichiarato La Gazzetta dello Sport, al ritorno a Milano, ci sarebbe stato un chiarimento tra i due protagonisti delle vicende del dopo gara di Paris Saint Germain – Milan. Il capitano rossonero, Davide Calabria, ha confermato che le sue parole non erano rivolte al tecnico Pioli, ma alla squadra.

Dal canto suo, però, Stefano Pioli, ha cose da rivedere per il prossimo match di campionato, con un Milan che sembra spento e senza idee.

Retroscena Pioli-Calabria, il terzino non parlava del tecnico.
Calabria e le parole dopo il Psg: ‘Non erano dirette al mister’- LAPRESE – spaziomilan.it

Il prossimo, importante, test, è al Maradona di Napoli, contro i partenopei, che vengono da due vittorie consecutive. Pioli dovrà trovare subito la giusta quadratura alla sua squadra per evitare la terza sconfitta consecutiva.

 

Impostazioni privacy