Pioli rivela: “Adli e Bennacer fuori per un motivo”, poi su Leao

Ai microfoni di Sky, durante il pre-partita, è intervenuto il tecnico rossonero, Stefano Pioli. 

Per il Milan di Stefano Pioli è ora di tornare a giocare in Europa League: dopo l’eliminazione ai gironi di Champions League, i rossoneri proseguono il cammino europeo nella competizione cadetta. Questa sera a San Siro arriva il Rennes, squadra francese che attualmente si trova in settima posizione nella Ligue 1. L’ultima volta che la squadra rossonera giocò in Europa fu proprio 3 anni fa, contro il Manchester United: all’epoca, c’erano già Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez, con i primi due che questa sera salteranno il match a causa di un infortunio che li sta tenendo fuori da un pò di tempo.

Milan-Rennes, le parole di Pioli nel pre-partita

Nel pre-partita di Milan-Rennes, ai microfoni di Sky è intervenuto il tecnico rossonero Stefano Pioli, che ha presentato così la sfida contro la squadra francese:

Riprendiamo il nostro cammino in Europa, vogliamo essere protagonisti. Non sarà una gara facile, ma siamo pronti.

Milan-Rennes, intervista pre partita
Pioli in panchina LaPresse spaziomilan.it

Sul supporto dei tifosi rossoneri, che nonostante il turno infrasettimanale, sono corsi in tanti a San Siro, come del resto avviene da qualche anno a questa parte:

Tifosi allo stadio? Mi fa molto piacere, ma non c’erano dubbi sul sostegno e sull’entusiasmo dei nostri tifosi. Ci spingeranno loro e noi dovremo ricambiare sul campo con la giusta attenzione.

Sulle scelte di formazione, sopratutto nel reparto di centrocampo:

Le scelte? Adli e Bennacer sono usciti un po’ stanchi dall’ultima partita, Reijnders ha riposato dalla squalifica. Lui con Musah hanno le caratteristiche giuste per questa partita.

Sul momento di Leao, a secco da parecchie partite e con numeri che sicuramente non sono all’altezza del portoghese:

Leao? Rafa è felice anche quando manda in gol i compagni e, soprattutto, quando riesce ad essere un riferimento per tutta la fase offensiva. Poi se segnerà saremo tutti felici.

Impostazioni privacy