Calciomercato Milan, c’è la fila per Colombo: cessione imminente

Lorenzo Colombo è pronto a saltare nuovamente il Milan: l’attaccante rossonero ha una serie di estimatori in Serie A.

Futuro ancora in Serie A per Lorenzo Colombo. Dopo la buona esperienza in prestito all’Empoli, l’attaccante di proprietà del Milan si appresta a vivere una nuova avventura nel campionato della massima serie italiana. Il calciatore classe 2002 è considerato un esubero dai rossoneri e per questo la sua cessione è più che scontata. L’attaccante del Milan piace a molti club di Serie A, pronti a darsi battaglia sul mercato per assicurasi le prestazioni del calciatore ex Monza.

C’è la fila per Colombo: cinque club sull’attaccante

Lorenzo Colombo è pronto a lasciare nuovamente Milano per una nuova avventura in prestito. Secondo quanto riportato da ‘TMW’, l’attaccante rossonero sarebbe finito nel mirino di diversi club di Serie A. Il calciatore del Milan avrebbe generato interesse in società come Parma, Genoa, Pisa, Sassuolo e Cremonese.

Colombo verso la cessione
Per Colombo c’è la fila – (LaPresse) SpazioMilan.it

Al momento, Lorenzo Colombo è in ritiro con il Milan, sotto osservazione di mister Max Allegri. Tuttavia, il suo futuro è scritto: il calciatore presto vivrà la sua terza esperienza consecutiva in prestito dopo quelle maturate con le divise di Monza ed Empoli. Nell’ultima stagione, Lorenzo Colombo ha realizzato 7 gol e fornito 2 assist in 43 presenze.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie