Mercato Milan, deciso il futuro del rossonero: andrà in Serie B

Il calciatore del Milan si appresta a lasciare i rossoneri per sbarcare nel campionato di Serie B: cessione vicina.

Il Milan è pronto a mettere in discesa alcune operazioni in uscita. La società rossonera, dopo aver stilato con precisione un piano per gli obiettivi in entrata, ha iniziato a lavorare anche per risolvere alcune situazioni legate ai diversi esuberi presenti in rosa.

Non solo, il club sta cercando di trovare la giusta sistemazione anche per i molteplici giovani di prospettiva, con lo scopo di garantire loro il giusto minutaggio e favorirne il percorso di crescita. In questo senso, il Milan starebbe cercando di piazzare un promettente rossonero nel campionato di Serie B.

Il giovane talento del Milan sbarca in cadetteria: cessione vicina

Uno dei prospetti più interessanti della Primavera del Milan sarebbe finito nei radar di un ambizioso club di Serie B. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, lo Spezia avrebbe avviato i primi contatti con la società rossonera per portare in cadettieria Cristian Comotto. La compagine ligure, di fatto, avrebbe esplicitamente chiesto il giovane calciatore in prestito.

Il Milan sembra molto propenso a dare l’ok, così da permettere al centrocampista di vivere la sua prima avventura tra i professionisti, facendo esperienza in Serie B. Al momento, il classe 2008 si sta allenando con la prima squadra, sotto la guida di Max Allegri.

Spezia su Comotto
Comotto verso la Serie B – (LaPresse) SpazioMilan.it

Cristian Comotto sta facendo parlare molto di sé in casa Milan, attirando l’attenzione con allenamenti fatti di intensità e tanta qualità. Allegri è rimasto affascinato dal suo atteggiamento in campo. Nella precedente stagione, il giovane centrocampista ha giocato con la Primavera, totalizzando 36 presenze, 4 gol e 3 assist.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie