Milan, la trattativa si riaccende: nuova cessione in vista?

La trattativa si riapre: il Milan è pronto a mettere fine alla permanenza in rossonero dell’esubero. Tare lavora alla cessione.

Il Milan resta particolarmente attivo sul mercato in uscita. La società rossonera, di fatto, sta lavorando per piazzare i molteplici giocatori della rosa che non rientrano nel progetto tecnico-tattico di mister Massimiliano Allegri. Nella lista dei partenti c’è anche Yunus Musah. La sua cessione presto potrebbe diventare realtà. Il club interessato all’americano sarebbe tornato alla carica.

Mercato in uscita: il Napoli torna all’attacco

L’asse Milano-Napoli potrebbe riscaldarsi nuovamente. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Repubblica’, la società azzurra starebbe valutando la possibilità di riaccendere le negoziazioni con i rossoneri per Yunus Musah. Il centrocampista classe 2002 era ad un passo dal trasferimento alle pendici del Vesuvio: le parti stavano per chiudere l’operazione sulla base di 20/25 milioni, ma alla fine saltò tutto.

Ora, la trattativa potrebbe riaprirsi. Nei giorni scorsi, in casa Napoli sarebbe andato in scena un vertice di mercato a Ischia. Nel corso del summit avrebbe preso nuovamente quota il nome di Yunus Musah. Il centrocampista americano piace molto ad Antonio Conte, sopratutto per la sua duttilità tattica.

Il Napoli ripensa a Musah
Il Napoli torna su Musah – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il Napoli, quindi, sembra averlo inserito nuovamente tra i papabili per ricoprire il ruolo di vice Anguissa. Il club partenopeo, di fatto, sarebbe pronto a fare un nuovo tentativo. Da parte del Milan c’è la volontà di trovare una soluzione, dato che Yunus Musah è considerato un esubero.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie