Calciomercato Milan, svolta inaspettata: trattativa ai dettagli

Il Milan ha finalmente raggiunto l’intesa: è in arrivo un nuovo super regalo per mister Massimiliano Allegri.

Il Milan lavora imperterrito sul mercato con l’intento di potenziare quanto più possibile la rosa di mister Massimiliano Allegri. Igli Tare è molto attivo in questa fase del mercato, come dimostrano gli ultimi risvolti. La società rossonera, infatti, sarebbe ad un passo dal piazzare un nuovo colpo. Dopo una lunga trattativa, il club lombardo avrebbe trovato la chiave di volta, sbloccando l’operazione in entrata.

Il Milan mette a segno un nuovo colpo: c’è l’intesa

Dopo due mesi di trattativa, il Milan avrebbe finalmente raggiunto un’intesa con il Club Bruges per Ardon Jashari. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un’operazione da 33,5 milioni di euro più altri 4,5 milioni di bonus. Mentre il calciatore classe 2002 si sarebbe promesso al Milan dopo aver accettato un contratto fino al 2030 da 2,5 milioni di euro netti all’anno.

Milan, tutto fatto per Jashari
Milan, trattativa ai dettagli per Jashari – (LaPresse) SpazioMilan.it

Dunque, sarà Ardon Jashari a completare il centrocampo rossonero dopo gli arrivi di Luka Modric e Samuele Ricci. Il giocatore svizzero dirà addio al Club Bruges dopo aver trascorso solo un anno in Belgio. Il promettente centrocampista è arrivato ai nerazzurri lo scorso anno dal Lucerna, costando appena 6 milioni di euro. Ardon Jashari chiude la sua avventura al Club Bruges con 4 gol e 6 assist in 52 presenze.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie