Milan, Allegri sotto attacco: le critiche sono pesantissime

Massimiliano Allegri torna nel mirino dell’ex calciatore della Serie A: le critiche al tecnico del Milan sono pesantissime.

Dopo il ko al debutto stagionale in Serie A, arrivato in casa contro la Cremonese, il Milan di Massimiliano Allegri si è rimesso in carreggiata. La formazione rossonera sta vivendo un ottimo momento sia sul piano della forma che in termini di risultati, come confermano le quattro vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia.

Una tendenza che il Milan vuole ribadire anche domenica, in occasione del big match di campionato contro il Napoli. Nonostante il buon periodo dei rossoneri, c’è chi continua ad affermare con decisione che la squadra di Allegri farà fatica ad entrare nelle prime quattro.

L’ex non ha dubbi sul Milan: quante critiche ad Allegri

Nel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol, Antonio Cassano è tornato a mettere nel mirino il Milan di Allegri. L’ex rossonero ha riservato una serie di critiche pesanti al tecnico del Diavolo: “A Udine ha fatto una grande partita per 95′. Col Bologna ha strameritato ma la squadra di Italiao è stata inguardabile come lo è stata l’Udinese. Sarà stato merito del Milan. Ora però ci sono Napoli e Juve, e Allegri mi deve dimostrare che non è casualità quello che abbiamo visto, per me è casualità“.

Milan, Cassano mette Allegri nel mirino
Milan, Cassano attacca Allegri – (LaPresse) SpazioMilan.it

Cassano ha anche aggiunto: Modric fa giocare bene chiunque, molto di questi successi dipendono da Modric non da Allegri. Se Modric ha un raffreddore Allegri torna a fare quello che faceva prima, palla lunga a Leao e speriamo”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie