Milan, l’ex rossonero non ha dubbi: “Leao non è più fondamentale”

L’ex calciatore del Milan fa discutere con la sua ultima affermazione su Rafael Leao: per lui l’attaccante portoghese non è più essenziale.

Il Milan vince e convince in Friuli, annichilendo l’Udinese di Kosta Runjaić con il punteggio di 3-0. La formazione rossonera ha dominato senza patemi, ottenendo la terza vittoria di fila e dimostrando ancora una volta di poter fare a meno del suo numero 10: Rafael Leao. Proprio del portoghese ha parlato un ex calciatore del Milan, sottolineando come adesso non sia più indispensabile per la squadra.

L’ex Milan fa discutere: parole inequivocabili su Leao

La leggenda rossonera, Alessandro Costacurta, è tornata a far parlare di sé con il suo ultimo intervento negli studi di Sky Sport. L’ex Milan ha commentato la vittoria dell’Udinese con grande entusiasmo: “Questa squadra ha una capacità di tenere la palla tanto che la palla stessa sembra un’amica. Con Modric e con questo Rabiot, ho la sensazione che il centrocampo attuale del Milan sia la vera forza di questa squadra”.

In seguito, Billy Costacurta ha rilasciato delle parole forti su Rafael Leao: “Un messaggio arriva dal Milan, Leao non è più fondamentale e forse questo lo aiuterà ad essere più sereno e più decisivo, a fare quel salto che ci aspettiamo tutti. E’ un giocatore importante, ma questa cosa potrebbe essere positiva”.

Milan, le parole di Costacurta
Milan, le dichiarazioni di Costacurta – (LaPresse) SpazioMilan.it

Rafael Leao è ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio. L’attaccante portoghese, che sin qui ha saltato tutte le gare di campionato, sta lavorando per tornare a disposizione in vista del big match contro il Napoli.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie