Il Milan nel pensare agli ultimi giorni di calciomercato, si prepara anche per il big match contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Gara fondamentale per rimanere sulla scia dell’Inter, e per prendere altri punti vitale per la corsa alla qualificazione in Champions League. Intanto, sono da segnalare le condizioni del big: Alexis Saelemaekers costretto al forfait.
Milan, infortunio per Saelemaekers: le ultime
Ore bollenti in casa Milan, con il rinnovo di Mike Magnan messo in cassaforte, i rossoneri accelerano per arrivare ad un nuovo difensore da regalare a Massimiliano Allegri. Sullo sfondo resta bloccata la trattativa che porta a Mateta del Crystal Palace, ma l’allenatore ex Juventus deve fare i conti con una brutta tegola.
Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga, è uscito all’intervallo nella scorsa gara di campionato per il riacutizzarsi del problema all’adduttore sinistro.

Il titolarissimo di Allegri, prosegue il noto quotidiano, non ha recuperato dal problema e salterà la gara del Dall’Ara contro il Bologna. Saelemaekers, dunque, non ci sarà nella sfida contro la sua ex squadra: tegola molto pesante per il Milan che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori.