Armero, il regalo chiesto da Allegri

Il Milan riprova ad acquistare nella costosa boutique Udinese. Dopo i primi approcci con Samir Handanovic, la società rossonera ha preso contatti con Pablo Armero, giovane ala che sta disputando una favolosa stagione ad Udine. Allegri ha visto in lui un giovane con grandi potenzialità e vorrebbe portarlo a Milanello per farlo diventare un centrocampista completo e duttile per il suo gioco.

La base d’asta è di 15 milioni di euro, la storia ci ha insegnato che a Udine non si compra mai un giocatore a basso prezzo, l’abilità di Galliani dovrebbe essere quella di concludere l’operazione subito senza far ulteriormente alzare il cartellino. Inoltre il Milan potrebbe mandare a Udine dei giocatori giovani che potrebbero interessare Guidolin, sempre attento alle promesse del calcio italiano.

Braida e Galliani sono già al lavoro per portare avanti questo colpo di mercato che potrebbe, ulteriormente, alzare il tasso tecnico e atletico del Milan. Le ultime operazioni di mercato in casa Milan dimostrano proprio questo fil rouge nelle varie operazioni di mercato, da Boateng all’ultimo acquisto Muntari. Polmoni e tecnica, questo il nuovo diktat rossonero ampiamente supportato da Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy