Pirlo chiama, Nesta risponde?

Pirlo chiama Nesta. La cosa di per se non fa molto rumore visto che i due, dopo gli anni passati in rossonero, sono legati da una forte amicizia. Quello che fa notizia è invece il contenuto della telefonata, svelato, in un intervista rilasciata a Sky, dal centrocampista juventino. 

Nesta alla Juve l’anno prossimo? Abbiamo parlato anche di questo quando ci siamo sentiti” – ha detto sorridendo l’ex rossonero- ma sono cose personali”. Parole queste che fanno tremare i tifosi rossoneri, già scottati dalla vicenda di Pirlo stesso, andato a rinforzare, in maniera decisiva, la diretta avversaria per il titolo di Campioni d’Italia. Sulla spalla di Thiago Silva il vociare da Torino inizia a farsi sempre più insistente, l’idea, espressa da più parti, sarebbe quella di tenerlo in nafltalina per le partite di Champions e i big match in campionato. 

“Lui ora gioca in una grande squadra come il Milan, vedremo cosa deciderà di fare a fine campionato” ha poi proseguito lo storico numero 21. A Nesta quindi, in scadenza di contratto il giugno prossimo, la scelta di dove concludere la sua splendida carriera. Nonostante i 36 anni, Sandro, a differenza di Pirlo, del quale Allegri faceva volentieri a meno, rimane uno degli indispensabili. Lasciarselo sfuggire potrebbe essere davvero pericoloso.

Impostazioni privacy