Strootman sempre nei desideri, ma il PSV lo blocca

Il nome di Kevin Strootman da molto gira in via Turati ma, per ora, non c’è stata ancora nessuna trattativa concreta. Un centrocampista completo come l’olandese sarebbe molto utile per il Milan ma non è certo facile strapparlo al PSV Eindhooven.

Il Ds della squadra olandese, Marcel Brands, ha parlato a TMW: “Il ragazzo non è in vendita. Non abbiamo avuto contatti con il Milan, non ho parlato con la dirigenza rossonera. Ma anche se dovessero chiederci Strootman risponderemmo che il giocatore non è in vendita. Non lo vendiamo“.  Un messaggio chiaro alla dirigenza milanista, per ora non ci sono stati contatti e nel caso il Milan volesse comprare il centrocampista dovrà pagarlo caro.

Il 22enne nazionale olandese è uno dei giocatori più interessanti del panorama internazionale. Il Milan dovrà fare un’offerta importante nel mercato di gennaio per cercare di battere la concorrenza inglese, il giocatore, consigliato da Van Bommel, vorrebbe vestire il rossonero ma potrebbe anche decidere di rimanere ancora un anno in biancorosso. Strootman è pronto a fare il grande salto, il problema rimane convincere il PSV e in questo caso bisognerà affidarsi all’abilità di Galliani

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy