BOOM! Balo-City, è rottura: pazza idea per un regalo presidenziale?

Da sempre sogno nel cassetto di tutto l’ambiente Milan: da Galliani a Berlusconi, passando per i tifosi e il possibile futuro compagno di reparto (El Shaarawy). Nessuno ha mai nascosto l’amore per Mario Balotelli, così come l’ex Inter non ha mai celato la sua simpatia verso i colori rossoneri. Una storia d’amore che ora, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sembra destinata a prendere quota. Il Presidente in persona infatti, grazie al ritrovato entusiasmo, starebbe pensando ad un Natale con Balotelli.

L’operazione sarebbe già avviata da tempo, ma l’improvvisa accelerata si deve alla rottura, ormai definitiva, tra Mario e il Manchester City. Per lui, con David Silva, Aguero, Dzeko e un caratterino focoso, gli spazi si stanno facendo sempre più stretti. Solo 10 minuti nell’ultima di campionato e una promessa di una maglia da titolare nell’inutile sfida di Champions con il Borussia. Troppo poco per un talento come quello dell’italiano.

E allora ecco spuntare l’ipotesi Milan con un prestito, già a gennaio, con diritto di riscatto (obbligato) fissato per la prossima estate. Sportmediaset parla di accordo già raggiunto con il giocatore, mentre resterebbe da convincere il City non tanto per questioni tecniche quanto per le cifre. Come tutti i sogni però anche quello per Balotelli avrà i suoi sacrifici: Pato o Robinho gli indiziati.

Impostazioni privacy