Marco Sommella (ag. Nocerino): “Antonio tornerà presto al gol”

Antonio Nocerino, ad inizio stagione, ha trovato difficoltà nel nuovo modulo studiato da Allegri ma ultimamente si sta riguadagnando la posizione da titolare. Il suo agente ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla difficile stagione di Nocerino a Tuttomercatoweb, pensando anche al mercato di gennaio.

Nocerino l’anno scorso aveva segnato in totale 11 gol in quest’annata ancora nessuno ecco il commento del suo procuratore: “Ha pagato, come tutta la squadra, il cambio generazionale. Sono andati via, al di là di Ibrahimovic e Thiago Silva anche giocatori fondamentali come Nesta, Gattuso e Seedorf. Ripartire da capo, subito e bene, non era facile. Poi non si riusciva a trovare l’assetto giusto. E per quanto riguarda Antonio, a Catania è stato uno dei migliori, con la Juve ha procurato il rigore decisivo. Presto ritroverà pure il gol“.

La stagione del Milan sta migliorando e l’obiettivo Champions sembra reale: “Visto il ritrovato entusiasmo, direi che qualche colpo non è da escludere. Difficile vincere il campionato, ma in Champions il Milan, con un filotto di risultati positivi, può arrivarci. E poi stiamo parlando sempre dei rossoneri, chi veste la maglia del Milan lo fa con entusiasmo e disponibilità. Con due-tre rinforzi la Champions non è un miraggio“. Infine un pensiero per il presidente Berlusconi: “È tornato il sereno perché sono tornati i risultati. Berlusconi ha rigenerato l’ambiente“.

Impostazioni privacy