Sabato tutti al “Vismara”! C’è un 6-1 da vendicare…

L’autentica bestia nera delle ultime due stagioni. Per questo motivo, per invertire definitivamente una fastidiosa tendenza, sabato 15 dicembre alle 14.30 tutti i tifosi rossoneri sono chiamati a sostenere la Primavera di Aldo Dolcetti nel delicato quarto di finale d’andata di Tim Cup contro la Roma di Alberto De Rossi.

Gli appassionati ricorderanno già un anno e mezzo fa, in piena bagarre Final Eight, la sconfitta patita a Lucca che interruppe bruscamente il cammino dei ragazzi di Giovanni Stroppa. Per non parlare della stessa Tim Cup dello scorso anno: doppio confronto in semifinale e doppia cocente sconfitta. Roma che, a marzo, conquistò poi l’ambito trofeo in finale contro la Juventus.

Ecco perché esserci è importante: sostenere i nostri giovani campioni, riempire le tribune del centro sportivo e spingere la squadra verso le semifinale di coppa, che passeranno anche dal ritorno nella Capitale il prossimo 21 dicembre. Aldo Dolcetti e i suoi ragazzi vi aspettano, allora, sabato a partire dalle 14.30 al “Vismara” di Via dei Missaglia 117 a Milano, l‘ingresso è gratuito. #holdtogether!

Iniziativa sostenuta congiuntamente da SpazioMilan.it e MilanNews.it

Impostazioni privacy