Tra Lewandowski e il Milan… c’è Pato

lewandoski 1Il talento del Borussia Dortmund è sempre nel mirino del Milan. Dopo l’esplosione nell’ultima stagione molte squadre hanno tentato di portarlo via dalla Germania ma il Milan rimane sempre in pole position avendo avvicinato l’agente in tempi non sospetti.

La trattativa Pato-Corinthias sta calamitando tutti le attenzioni sul Brasile ma il vice Pato potrebbe trovarsi nella Bundesliga. Il polacco sta disputando la migliore stagione della sua carriera e i più grandi club europei se ne sono accorti. Nonostante l’interessante realtà del Borussia Dortmund Lewandowski dovrebbe ripercorrere la strada di Kagawa, trequartista giapponese finito al Manchester United dopo l’esplosione proprio al Borussia.

Il cartellino dell’attaccante è molto caro per questo il Milan dovrà sacrificare Pato per arrivare al talento polacco. Robert, ora, da più garanzie di quelle di Alexandre soprattutto fisiche inoltre sarebbe un giocatore su cui costruire la squadra. Il Milan dopo il gennaio scorso si avvicina a un altro importante bivio, la società sceglierà ancora di puntare su Pato?

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy