CALCIOMERCATO/ Milan, Fischer nel mirino

viktor fischerDiciannove anni il 9 giugno, 25 reti in ventidue incontri nel campionato under 17 danese nel 2010. Nello stesso anno, i suoi goal e il suo incredibile talento portano la sua Nazionale under 17 all’approdo in semifinale europea. Stiamo parlando di Viktor Fischer, straordinario talento danese in forza all’Ajax dal 2011.

Cioè che colpisce di lui, oltre ad un talento innato, è la straordinaria determinazione e l’assoluta voglia di esser protagonista: ciò gli ha garantito un bottino di goal di goal sempre invidiabile nonostante prediliga il ruolo di seconda punta e un esordio in Champions coi fiocchi, da ero veterano.

Proprio questa consapevolezza nei propri mezzi e quest’attitudine alle partite importanti starebbero convincendo il Diavolo a pensare seriamente ad un’opzione per il 2014, anno in cui il talentuoso attaccante sarà finalmente libero. Non è un mistero per nessuno la nostra predilezione per attaccanti giovani, veloci e di talento e Fischer farebbe davvero al caso nostro, vista la sua versatilità e la sua propensione al sacrificio per la squadra.

 La concorrenza, però, è spietata: tutte le grandi del calcio europeo sembrano aver messo gli occhi su di lui. Ci sarà da lavorare, dunque. Tanto.

Impostazioni privacy