Sportmediaset, Mourinho punta El Shaarawy: pronti 35 milioni più il prestito oneroso del Niño Torres

el shaarawy milan-torino (spaziomilan)Ipotizzare degli scambi che vedano coinvolti Stephan El Shaarawy sembra essere diventato il nuovo sport popolare dell’estate, eppure il rumor che proviene dall’edizione odierna di Sportmediaset sarebbe davvero clamoroso: come riporta Claudio Raimondi, Josè Mourinho sarebbe pronto a puntare sul Faraone nel caso di fallimento della trattativa per arrivare a Edinson Cavani.

Ebbene, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire al club di via Turati 35 milioni di euro più il prestito oneroso di Fernando Torres, che attualmente guadagna 9 milioni di euro netti. Lo spagnolo è stato obiettivo rossonero in diversi momenti della sua carriera, fin dai tempi dell’Atletico Madrid. Atletico che, peraltro, allontanerebbe da Milanello un altro pallino caldo: Adem Ljajic.

Apertura sul fronte Robinho: ci sono ancora due settimane di tempo prima della chiusura del mercato brasiliano e tutto fa davvero pensare, nonostante le parole di ieri del presidente Ribeiro, che si possa chiudere a 8,5 milioni. Soldi freschi per la chiusura immediata dell’affare Poli.

Impostazioni privacy