Milan Junior Camp: non solo calcio, ma anche natura e divertimento

mjcMILANO – Anche quest’estate sono tornati gli adidas Milan Junior Camp, i camp ufficiali dell’ACMilan per ragazzi e ragazze da 6 a 15 anni. Dopo il grande successo del 2012 dove 15.000 in più di 30 nazioni hanno potuto provare l’emozione di indossare la maglia rossonera sotto la guida degli allenatori del Milan e passare settimane indimenticabili all’insegna del divertimento e dell’amicizia.

I Milan Junior Camp sono organizzati in oltre 100 selezionate località italiane e straniere, in città, al mare oppure in montagna, per  soddisfare tutte le esigenze. Nel tempo libero tutti i partecipanti ai camp, avranno l’opportunità di stare a contatto con la natura ed essere coinvolti in numerose attività appassionanti e divertenti con nuovi amici. Ieri i bambini che partecipano al MJC di Jesi hanno provato a cimentarsi anche con la scherma nella palestra del Club Scherma Jesi. E’ un’eccellenza mondiale nello sport, una scuola incredibile di talenti oltre ad essere la “casa” delle campionesse olimpiche Giovanna Trillini, Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca. Il connubio tra calcio e scherma è molto apprezzato dai bambini che inizalmente erano un po’ scettici, poi incuriositi e poi entusiasti dell’esperienza. Come dimostrano anche queste foto scattate proprio ieri.

I MJC sono centrati sul calcio, ma hanno come obiettivo primario l’educazione allo sport e alla vita. Anche gli allenatori Raducioiu, Lupi, Lodovico Costacurta hanno provato maschera e fioretto.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy