Milani (ag. FIFA): “Abate resterà a lungo a Milano mentre Balotelli in estate andrà via”

balotelli 2 (spaziomilan)Il giorno dopo la convincente vittoria per 3-1 a Berna contro lo Young Boys, Sara Milani ha dato il suo parere sul momento che sta attraversando il Milan. L’agente FIFA, in esclusiva per ilsussidiario.net, ha parlato del calciomercato rossonero e della situazione legata alla conferma di Adriano Galliani come amministratore delegato. Ecco quanto ha dichiarato:

“Abate? Il Milan conosce perfettamente il valore del terzino a prescindere dal gran goal messo a segno in Nazionale. Credo che alla fine le parti in causa possano trovare un accordo e rinnovare il contratto. Per Abate nessun addio, è pronto a firmare un rinnovo di almeno due anni. È un giocatore importante per i rossoneri, resterà a lungo a Milano. Discorso diverso per Balotelli che in estate andrà via. Ha un carattere particolare che lo limita molto, non giocherà tranquillo da nessuna parte. Se dovessi aver ragione, lo vedrei bene in Francia anche perché è difficile che ritorni in Inghilterra. In Ligue 1 potrebbe passare sia al Monaco che al PSG”.

In chiusura, due battute sul mercato in entrata e il futuro assetto societario rossonero: “Dipenderà tutto da Galliani, se a gennaio ci sarà ancora e dalla disponibilità che avrà. Se le cose non cambieranno, potrebbe arrivare qualche colpo ad effetto magari in difesa. Il destino di Galliani è ancora dubbio e lo sarà finché non sarà chiaro il progetto di Barbara Berlusconi”.

Impostazioni privacy