SPAZIO MILANELLO/ Partitella in famiglia: vince la squadra in maglia nera per 3 a 0, in gol Robinho, Nocerino e Balotelli

UPDATE (16.30) – È terminata l’amichevole in famiglia dei Rossoneri. Due tempi da 25 minuti ciascuno, ha visto la vittoria della squadra nera per 3 a 0 sui bianchi. Il terzo gol l’ha siglato allo scadere Mario Balotelli. In precedenza avevano segnato Robinho in apertura di partita e Antonio Nocerino a metà della seconda frazione.

UPDATE (16.10) – Nella partitella in famiglia che si sta disputando sul campo central del centro sportivo di Milanello, raddoppio dei neri con Antonio Nocerino, abile a battere Abbiati e a fissare il risultato sul 2-0.

UPDATE (15.35) – La gara in famiglia tra gli uomini di mister Allegri vede il vantaggio lampo della squadra nera grazie alla rete del brasiliano Robinho.

Queste le formazioni dell’amichevole in famiglia tra bianchi e neri sul campo centrale del centro sportivo di Milanello:

BIANCHI: Abbiati; Zaccardo, Rami, Mexes, Emanuelson; Poli, de Jong, Modic; Di Molfetta, Mastalli; Pazzini.

NERI: Amelia; De Sciglio, Zapata, Bonera, Silvestre; Nocerino, Montolivo, Cristante; Balotelli, Robinho, Matri.

UPDATE (15.20) – La squadra di mister Massimiliano Allegri è sul campo centrale del centro sportivo di Milanello, dove sta svolgendo un po’ di corsa, allunghi e stretching.

MILANELLO – Dopo il pranzo della squadra, alle 13.40 i rossoneri si riuniranno in sala video per analizzare i prossimi avversari di campionato, l’Atalanta. Al termine della video analisi gli uomini di mister Allegri alle 15 si ritroveranno sul campo centrale del centro sportivo di Milanello per una partitella in famiglia.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy