CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna ecco tre nomi, uno per reparto

Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni sulle manovre che potrebbero coinvolgere le operazioni di mercato del Milan. Stando infatti a quanto riportato dalla versione online del quotidiano spagnolo “As”, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su un portiere, un centrocampista ed un attaccante esterno, rispettivamente: Keylor Navas, Ander Herrera e Nolito.

Il primo, 27enne estremo difensore del Levante, è esploso in questa stagione, dimostrando di possedere ottime doti atletiche e contribuendo all’ottima posizione in classifica della sua squadra, nonché ad un piccolo record (quinta difesa meno battuta della Liga); è ricercato da molti club europei importanti, come Atletico Madrid e Liverpool, è nazionale costaricano, ed ai Mondiali se la vedrà con Balotelli ed il suo idolo Buffon. Sul centrocampista/trequartista dell’Athletic Bilbao, il 24enne Herrera, pare non ci siano solamente gli occhi del Milan: il Manchester United è fortemente interessato al giocatore e potrebbe essere un duro ostacolo, se i rossoneri opteranno per intavolare una trattativa.

Infine, anche il classe 1986 Nolito sembra sia entrato in orbita milanista. Ex Barcelona, acquistato dal Benfica due anni fa ed ora in prestito al Celta Vigo (12 gol in 32 presenze), è un esterno rapido e con una buona capacità di finalizzazione. Potrebbe essere una soluzione, a meno che il Milan non decida (come molti sperano) di riscattare il talentuoso Taarabt.

Impostazioni privacy