CALCIOMERCATO/ Milan, Aquilani non ha ancora rinnovato: cessione in vista?

Alberto Aquilani è tornato ad allenarsi con la Fiorentina da soli due giorni dopo l’avventura al Mondiale brasiliano e si parla subito del suo futuro. L’ex centrocampista rossonero deve discutere con la società il possibile rinnovo contrattuale, ma come riporta Il Corriere Fiorentino i tempi potrebbero non essere brevi nonostante i buoni rapporti tra le parti in causa.

Il giocatore viola potrebbe quindi iniziare la stagione con la Fiorentina nonostante il suo contratto scada nel giugno del 2015. A questo punto non è però da escludere la sua cessione che garantirebbe alla Viola di monetizzare la sua partenza. Il Milan rimane quindi alla finestra, visto e considerato che la dirigenza rossonera starebbe cercando un giocatore per il centrocampo.

L’agente di Aquilani, intervistato dalla redazione di Sportitalia, ha parlato del suo assistito. Ecco le parole di Franco Zavaglia: Non ci sono novità in merito. Non sono a conoscenza delle difficoltà di cui parlano i giornali“. Ora spetta al direttore sportivo Pradè incontrare il giocatore per rassicurarlo e in caso, preparare delle proposte per il rinnovo contrattuale.

Impostazioni privacy