Betancourt (ag. Ramirez): “Ecco perché il mio assistito non è andato al Milan”

Il procuratore di Gaston Ramirez, Pablo Betancourt, ha parlato in esclusiva al Sussidiario.net del mercato rossonero. Queste, in merito, le sue parole: “In un momento in cui in Italia ci sono tante difficoltà a livello economico, credo che il Milan abbia fatto buone operazioni“.

Su Torres: “E’ un grande giocatore: sono convinto che l’entusiasmo portato da Inzaghi potrà fare bene al giocatore spagnolo“. Sulla cessione di Balotelli: “Sono considerazioni fatte dalla società rossonera, secondo me, anche Balotelli è sicuramente un giocatore importante“.

Sul mancato approdo di Ramirez, ora in prestito all’Hull City, al Milan: “Solite situazioni di mercato, il problema è stato di natura economica: si parlava di prestito e Gaston non voleva tornare in Italia con un’operazione diversa dal titolo definitivo. In fondo, il calcio italiano conosce le qualità del mio assistito. In Inghilterra, il prestito funziona in maniera diversa: il ragazzo non ha perso nulla a livello economico e, in più, potrà giocare con regolarità. E’ quest’ultima la cosa più importante“.

Impostazioni privacy