GaSport, il Milan parte bene ed i tifosi ci credono: “Possiamo puntare allo scudetto”

La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi dedica la prima pagina a Milan ed Inter, parlando de “La riscossa” e dell’entusiasmo delle milanesi dopo il convincente inizio di campionato delle squadre di Inzaghi e Mazzarri. Il quotidiano meneghino ha sondato un pò gli umori delle due sponde del Naviglio, cercando di capire quali obiettivi devono perseguire le due compagini secondo i rispettivi tifosi.

La Rosea ha intervistato i presidenti di due Milan Club, a cominciare da Sergio Villa del Milan Club Busto Garolfo, che esalta il mercato di Via Aldo Rossi: “Menez e Bonaventura sono grandi colpi, ora aspettiamo Torres ma per me questa squadra non è inferiore a nessuno, dobbiamo puntare allo scudetto“. Secondo Maurizio Baggioni del Milan Club Valdareda, invece, è l’entusiasmo l’arma in più della truppa di Inzaghi: “Con la Roma ce la possiamo giocare, c’è la cosa più importante: l’entusiasmo, l’atteggiamento giusto dei giocatori“.

Sulla sponda nerazzurra, invece, i toni sono più cauti, poichè i tifosi credono che il reale obiettivo di Ranocchia e soci sia provare a centrare il terzo posto: “Ci siamo noi, con Napoli, Milan, Fiorentina e Lazio. Sulla carta dovremmo giocarci il quarto posto col Milan, ma se il Napoli conferma le difficoltà diventa raggiungibile il terzo posto”.

Impostazioni privacy