Martorelli (ag. Bonaventura): “Il campionato di Jack è stato positivo, abbiamo sposato un progetto importantissimo”

Con l’ennesima sconfitta a San Siro e la matematica che costringe i rossoneri a dire addio all’Europa League, non resta altro che programmare il futuro. Il primo passo sarebbe quello di far chiarezza sulla situazione societaria per poi poter intervenire sul mercato calciatori.

Uno dei sicuri punti fermi della prossima stagione sarà Giacomo Bonaventura, uno dei più positivi in questa stagione dove pochi si salvano. Per parlare della sua prima stagione rossonera è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Giocondo Martorelli, agente dell’ex Atalanta: “Purtroppo per la squadra è stata una stagione negativa, un campionato a fasi alterne. Quando Inzaghi aveva a disposizione tutti i giocatori, prima di Natale, il Milan ha fatto buone partite. Poi per una serie di infortuni e vicissitudini varie, la stagione è stata deludente. Spero che una società importante e prestigiosa come il Milan possa ricominciare e il prossimo anno partire con i favori del pronostico e ridurre il gap con la Juventus“.

Poi continua parlando della scelta del suo assistito: “Il Milan? Abbiamo sposato un progetto importantissimo. Con Galliani abbiamo deciso di fare un contratto molto lungo, vogliamo rimanere. Il campionato personale di Giacomo è stato positivo, importante. La cosa più importante che ha dimostrato a parte la situazione tecnica è la personalità, anche nei momenti difficili non si è mai tirato indietro e ha saputo mettersi a disposizione dell’allenatore. Grande rispetto e stima per Inzaghi che gli ha dato fiducia che lui ha saputo ricambiare, anche a volte in condizioni precarie”.

Impostazioni privacy