Antonelli: “Una grande squadra non può farsi rimontare due volte”. Le parole a Sky, Premium e Milan Channel

Queste le dichiarazioni rilasciate da Luca Antonelli, dopo Empoli-Milan (2-2).

SKY SPORT

Una grande squadra non può farsi rimontare due volte: questo è il grande rammarico. Vincere ad Empoli non è mai facile, però siamo delusi. Loro davanti sono molto bravi, Saponara un grande giocatore. Addio Champions? Pensiamo all’Alessandria, perché la Coppa Italia è importante nonostante in molti credano il contrario: raggiungere la finale è un nostro obiettivo. Era difficile, ma non vincere dopo essere andati in vantaggio due volte non è bello”.

MEDIASET PREMIUM

Mihajlovic era rammaricato: avremmo voluto vincere, per confermarci, dopo il successo con la Fiorentina. Tra l’altro, c’era un rigore che non ci è stato dato. Avevamo voglia di vincere, ma abbiamo sbagliato in alcune situazioni e non ce l’abbiamo fatta. In questo modo, siamo usciti dal terreno di gioco con un solo punto, anziché con tre. Peccato, ma andiamo avanti. Pareggiare qui non era facile. Ora dobbiamo ricominciare a lavorare, a partire da domani. C’è la Coppa Italia, contro l’Alessandria, che è un’opportunità“.

MILAN CHANNEL

“Ci aspettavamo una partita difficile, l’Empoli in casa è una squadra tosta. Il rammarico è essere andati avanti due volte, una grande squadra non deve farsi recuperare. E’ mancata un po’ di cattiveria, dobbiamo fare meglio. Sappiamo che se giochiamo come sappiamo possiamo battere chiunque. Noi stiamo migliorando, siamo contenti di questo e possiamo e dobbiamo fare meglio, ma ripeto che vincere qua non era facile. L’abbiamo giocata al massimo come sempre, anche in fase difensiva stati bravi, ma non dovevamo farci riprendere. L’Alessandria? Non possiamo sottovalutarla, ma se giochiamo da Milan non ce n’è”.

Impostazioni privacy