Bonera ricorda Corioni: “Mi ha cresciuto come un figlio. Condoglianze alla famiglia”

L’ex rossonero Daniele Bonera, oggi al Villarreal, ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha ricordato così Gino Corioni, scomparso stanotte all’età di 78 anni:

©Lapresse 29/01/2009,Brescia,Italia Sport il calciatore Davide Possanzini è stato squalificato per 1 anno , per non essersi presentato al controllo antidoping di qualche mese fa Nella foto:  pres. Corioni conferenza stampa

“Ho appreso stamattina la notizia della scomparsa del presidente Corioni. Ha lottato per anni contro la malattia sempre con grande dignità e riservatezza. Ricordo il presidente con grande affetto e stima, è stato l’uomo che mi ha permesso di intraprendere questa professione crescendomi come un figlio. Una persona che ha permesso alla città di Brescia di vivere stagioni memorabili sotto la sua presidenza. Ci lascia un grande Uomo del calcio. Sentite condoglianze alla moglie ed ai figli”.

Corioni è stato il primo presidente di Bonera ai tempi del Brescia, squadra in cui il difensore ha mosso i primi passi nel mondo del calcio professionistico.

Impostazioni privacy