La ex moglie di Menez: “A Milano fino a maggio”

Certi amori non finiscono, altri invece sì. Oltre ad essere in piena crisi col Milan, Jeremy Menez ha detto addio anche alla moglie con quale l’amore durava dal 2011.

menez milan-empoli (spaziomilan)La Gazzetta dello Sport infatti riporta alcune dichiarazioni alla stampa francese della ex del francese, Emilie Nef Naf, che ha confermato la rottura con il giocatore che ha ora una nuova compagna, Francesca Cecati: “È vero, da qualche mese non stiamo più insieme e le cose non sono semplici. Lui ha una nuova compagna, io ho deciso di restare a Milano per farlo stare tranquillo e permettere ai nostri bambini (Maella, 3 anni, e Menzo, di 1) di stargli accanto. Ho spiegato loro la situazione, sanno che il papà vive in un’altra casa, spero che questo serva a Jeremy e serva anche a loro. Ci siamo lasciati perché non c’era più amore, mi auguro che basti sapere questo”.

La Nef Naf avrebbe inoltre rivelato alla Rosea che resterà a Milano solo fino a maggio. Il futuro di Menez resta in stand-by sia per la vita privata che per quella lavorativa. A giugno infatti il mercato cinese riaprirà, ogni riferimento è puramente voluto?

Impostazioni privacy