Ag. Mayke: “L’Inter? Se dovessero chiamarci…”

MaykeIl caos societario del Milan non permette ancora una programmazione dettagliata del prossimo mercato, ma sono già molti i nomi accostati al club rossonero. Tra questi, quello del terzino destro del Cruzeiro, Mayke Rocha de Oliveira, seguito anche dai cugini dell’Inter.

Ai microfoni di calciomercato.com ha parlato l’agente del giocatore, che infatti ha confermato i contatti con i nerazzurri:

“Il suo desiderio è quello di venire in Europa, stiamo lavorando per poterlo coronare. Ci sono diversi club importanti che lo seguono da almeno due anni, l’Italia può essere una destinazione gradita. L’Inter? Non abbiamo stabilito un appuntamento con loro ma in Brasile si parla di questa visita. Posso dire che verrò in Italia il 28 maggio in occasione della finale di Champions League e resterò a Milano per qualche giorno. Abbiamo diversi appuntamenti in agenda in Italia. Sarà l’occasione per parlare con diversi club. Posso dire che, in questo momento, è il Benfica la squadra maggiormente interessata a Mayke: ci sono già stati dei contatti tra i due club. L’anno scorso ci sono stati sondaggi con sia con l’Inter che con il Napoli. Nel calcio non si può mai escludere nulla, sono due società importanti. Se dovessero chiamare saremmo lieti di poter capire se ci sono le condizioni per un trasferimento. Mayke stima l’Inter, conosciamo bene le strutture perché le abbiamo visitate in passato”.

Impostazioni privacy