Corsport, panchina Milan: ecco i tre nomi usciti nel summit di ieri

Terminato il funerale di Cesare Maldini, nel corso della giornata di ieri, ad Arcore, si è tenuto un summit tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Arrigo Sacchi. Argomento del vertice è stato il nome di chi possa sedere, a partire dalla prossima stagione, sulla panchina del Milan.

Brocchi GentlemanSì, perché Sinisa Mihajlovic, salvo colpi di scena, entro il ventidue maggio, verrà sollevato dall’incarico. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento, il club di Via Aldo Rossi non avrebbe ancora trovato una soluzione. Mentre il Presidente sarebbe rimasto folgorato da Cristian Brocchi, attuale tecnico della Primavera rossonera, Adriano Galliani avrebbe proposto la candidatura di Marcello Lippi che, però, potrebbe decidere di rifiutare l’ipotetica proposta dell’amministratore delegato del Diavolo.

Il tutto a patto che non venga proposto un tandem composto, appunto, dall’ex commissario tecnico della Nazionale e da Brocchi. Sullo sfondo, infine, figura la candidatura di Eusebio Di Francesco, proposto a più riprese da Arrigo Sacchi, vate di un calcio offensivo e propositivo. Chi la spunterà? Nei prossimi mesi, la verità.

Impostazioni privacy