Gasport, le pagelle dei rossoneri: Alex il migliore, Bacca deludente

Ieri sera, contro la Juventus, nonostante la sconfitta, il Milan, per lo meno sotto l’aspetto della grinta e della determinazione, ha messo in scena una buona prestazione. Per quanto riguarda i singoli, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha sottolineato come il migliore in campo, per il Diavolo, sia stato Alex, autore della rete del momentaneo vantaggio e spesso padrone della situazione.

Esultanza Alex Milan-Juve SMNelle pagelle della rosea, il difensore centrale brasiliano si è guadagnato un sei e mezzo. Stessa valutazione è andata a Gianluigi Donnarumma, Juraj Kucka e Riccardo Montolivo. Sufficienti, secondo il noto quotidiano, sono stati anche Mario Balotelli e Luca Antonelli, che hanno ricevuto un sei.

Male, invece, Carlos Bacca, ritenuto il peggiore in campo e bollato con un quattro e mezzo. Valutazione simile è stata stilata per Bonaventura e Romagnoli, che, rispetto al colombiano, hanno ottenuto mezzo voto in più. Sempre secondo la GazzettaAbate, Honda e Luiz Adriano sono risultati quasi sufficienti. Sei pieno, invece, per Sinisa Mihajlovic.

Impostazioni privacy