Un principe malese: “Voglio comprare il Milan”. Poi la smentita: “Non ho i soldi”

Una notizia nata ed immediatamente scemata nel calderone sul futuro del Milan. Stamane si era sparsa la voce, frutto anche di un’intervista al quotidiano di Singapore The Straits Times, ripresa dal Corriere dello Sport, che un principe malese, tale Tunku Ismail Sultan Ibrahim, volesse acquistare parte del Milan.

Tunku Ismail Sultan Ibrahim

Anni 31, amante dello sport (in particolare del polo) e presidente del Johor Darul Ta’zim Football Club, squadra di seconda divisione malese, Ibrahim aveva dichiarato: “Sto progettando di acquistare il Milan, vedremo come andrà questa trattativaAmo il Milan e ho sempre amato il calcio italiano fin da quando ero piccolo. Il Jdt resta al centro del mio progetto, ma voglio comprare un club europeo e spero che sia il Milan. Si tratta di una possibilità molto concreta. Potremo così creare un legame tra MIlan e Jdt con una collaborazione forte, sarà una situazione molto diretta”.

Poco dopo, però, ecco la smentita tramite Facebook: “Mi è stato chiesto se avrei interesse a comprare un club straniero e ho ammesso che il mio sogno sarebbe il Milan, ma ciò non vuol dire che voglio acquistarlo, E’ solo una squadra che adoro fin da giovane, quindi la risposta è che non sto comprando il Milan. Non ho i soldi per farlo, non sono ricco come gli altri imprenditori malesi, sono solo un giovane uomo con grandi ambizioni. Il mio JDT non può competere nemmeno con le big del mio Paese, figuriamoci se potrei prendere il Milan e sfidare Juventus o altre big del calcio italiano. Il mio unico club è il JDT, una piccola squadra con grandi obiettivi”.

Impostazioni privacy