Gazzetta, panchina Milan senza padrone: i candidati, intanto, prendono altre strade

Il Milan continua a brancolare nel buio: nonostante le altre squadre stiano già progettando il futuro, i rossoneri ancora non sanno quale sarà la guida tecnica per l’anno prossimo. Le questioni societarie, infatti, stanno rallentando la programmazione e, di conseguenza, anche le scelte per la panchina.

di francesco milan-sassuolo (spaziomilan)Nell’ultimo periodo i nomi accostati al Milan sono stati diversi. Si parte da Di Francesco: l’allenatore del Sassuolo era stato cercato dai rossoneri ma ha preferito declinare l’offerta in un’ottica di continuità del progetto nero-verde. Stesso discorso per l’evergreen Montella, un nome, ciclicamente, torna ad essere accostato alla panchina del Milan.

L’attuale tecnico della Samp, dopo le voci che lo volevano in Nazionale per raccogliere l’eredità di Conte, sembra essersi deciso a restare a Genova, facendo contento il presidente Ferrero. Piano piano la lista dei candidati si assottiglia ma i rossoneri, fino alla risoluzione della questione societaria, sono paralizzati. A rivelarlo, oggi, è La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy