Riflettori su Vilhena: in Olanda confermano il contatto con il Milan

Dopo le indiscrezioni mattutine rivelate dal Corriere dello Sport, trovano importanti conferme le voci circolate sul giovane Vilhena.

Messe alle spalle le ottime stagioni alla guida delle nazionali under olandesi e del Feyenoord, pare sia arrivato il momento di lasciare la terra natale. Il centrocampista classe 95, conferma voetbalzone.nl, avrebbe già espresso la volontà di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno, finendo così per attirare l’attenzione di svariati club. Nella lista delle società interessate figura il Milan che, scrivono i colleghi, pare abbia mosso i primi passi decisivi per accaparrarsi il talentuoso ventenne. Sul nativo di Maassluis hanno fatto capolino anche Valencia, Southampton del suo padre calcistico KoemanLeicester City fresco campione di Inghilterra e Porto (società sempre vigile quando si tratta di talenti), ma pare che dalle parti di via Aldo Rossi abbiano giocato d’anticipo.

Schermata 2016-05-04 alle 14.22.16

Pensi al Milan e dici Milano, ed è proprio nel capoluogo lombardo che si trovava, nella giornata di ieri, Tonny Emilio Trindade de Vilhena (come mostrato dalla foto). Il ragazzo, fermato da alcuni curiosi all’aeroporto di Malpensa, ha commentato il tutto come una “semplice gita di piacere e di shopping” ma la presenza di Mino Raiola fa pensare che non sia così. Presentarsi nella città del club rossonero accompagnato dall’intermediario milanista per i contatti tra Italia e Olanda provoca più di qualche suggestione, conclude il sito. Si attendono dunque ulteriori sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy