Sabatini categorico: “La Roma riscatta El Shaarawy, non torna al Milan”

Dopo le voci circolate nei giorni scorsi, arriva questa mattina dalle pagine del Corriere dello Sport una doccia gelida per tutti i tifosi che speravano, credevano ed invocavano il ritorno di Stephan El Shaarawy in rossonero: la Roma, tra qualche settimana, eserciterà l’opzione ufficiale di completo riscatto.

Ergo, il classe 92 proseguirà la sua carriera nella capitale dopo l’ottimo impatto avuto con l’ambiente giallorosso da gennaio ad oggi. A confermare l’operazione è niente meno che Walter Sabatini, in un’intervista al quotidiano romano, ha così rivelato: “El Shaarawy verrà riscattato. Lo merita”. Poche parole ma essenziali e precise per spegnere le indiscrezioni dei giorni passati ed iniziare a progettare la prossima stagione.

El Shaarawy

L’operazione si effettuerà su cifre prestabilite durante l’ultima sessione di mercato: dopo il costo del prestito oneroso di 1.4 milioni, l’acquisizione definitiva avverrà per una cifra di 13 milioni di euro, somma che la società di Pallotta starebbe cercando di ridurre. Operazione complessiva di circa 15 milioni di euro e tanti saluti a Milano e al Milan, squadra che comunque rimarrà sempre nel cuore di Stephan.

Impostazioni privacy